Ipnosi e psicoterapia a Cagliari

mercoledì 19 gennaio 2011

Iniziative Gratuite MIP 2011



Cari lettori, 
Vi scrivo per informarvi che nell’ambito dell’iniziativa denominata “Maggio di informazione psicologica” (MIP), da Maggio 2011, mese della prevenzione e del benessere, sarà possibile effettuare un colloquio psicologico gratuito. Potrete consultare il sito di riferimento http://www.psicologimip.it/ per conoscere i dettagli dell’iniziativa.
Per tutto il mese di Maggio, su tutto il territorio nazionale, potrete scegliere Psicologi e Psicoterapeuti MIP che dedicheranno gratuitamente parte del proprio tempo a promuovere la cultura psicologica, offrendo un colloquio a coloro che ne faranno richiesta.
Attraverso questo sito troverete i nomi degli Psicologi, che come me hanno aderito al MIP. http://www.psicologimip.it/psicologimip.asp.
Nel mese di Maggio 2011, all’interno dell’iniziativa MIP, verranno promossi eventi informativi GRATUITI che tratteranno di Psicologia. L’obiettivo di tali eventi sarà di sviluppare nelle persone un’adeguata cultura psicologica, fornendo informazioni correte sulla Psicologia e sugli Psicologi, avvicinando e sensibilizzando la popolazione a tematiche di carattere psicologico.
Attraverso il sito http://www.psicologimip.it/iniziativemip.asp  potrete scegliere uno degli eventi formativi gratuiti MIP presenti nella vostra zona di residenza.
Perciò iscrivetevi, le nostre iniziative sono collaudate dall'esperienza, e perciò estremamente interattive. 

Presto ulteriori dettagli.
Dott. Delogu

Nessun commento:

Posta un commento