Ipnosi e psicologia a Cagliari... e non solo.

CONTATTI
Telefono: 3473095315
mail: g.delogu@me.com
Sede dello studio: via Giovanni Battista Tuveri, 72
09129 Cagliari (CA)

sabato 30 gennaio 2010

Volete sentire la mia voce? Ok, prima scrivete qual'è il vostro sogno.

Ho avuto l'onore, e soprattutto il piacere di essere intervistato da Radio Level One, radio online che propone numerose trasmissioni di vario genere. In questa intervista parlerò naturalmente di ipnosi, e, ancor più naturalmente, del blog. E vorrei ringraziare tutti voi lettori per le attestazioni di stima che mi invogliano a scrivere articoli che portino positività e verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
Credetemi: chi crede nei propri sogni trova l'energia per insistere, e troverà le strategie giuste per tagliare il traguardo. Io ho un grande sogno da realizzare, e mi piacerebbe tanto che, anche se in forma anonima, ognuno di voi scriva qual'è il suo sogno, come commento a questo messaggio. Fatelo SOLO se avete intenzione di combattere per raggiungerlo.
Mi piacerebbe vedere una bella lista di sogni da realizzare, di ognuno di voi. Tanti sogni creano una grande energia, e una grande energia spazza via le paure, le ansie e genera un grande ottimismo e positività.
Provateci, anzi, riusciteci!
Come creatore di questo post prenderò per primo l'iniziativa e vi scriverò qual'è il mio sogno, e sarà esplicito per tutti che spaccherò le montagne per raggiungerlo.

Avete capito?

Ma ora basta con le spiegazioni e andiamo al sodo:

http://www.radiolevelone.com/?p=599  e cliccate la registrazione del 27/01/10 (la 13° partendo dall'alto). A questo punto lasciate caricare la registrazione e andate direttamente al minuto 15'45".

Dr. Delogu


Aggiornamento gennaio 2011. Purtroppo col nuovo anno la registrazione dell'intervista è andata persa. La politica di radio level one è cambiata lasciando lo spazio solo per la musica, ed eliminando tutto ciò che non ha anche vedere con la musica in sè. Non posso uploadare il file perchè non ce l'ho nemmeno io. Lascio il post in ricordod i quella giornata.