Ipnosi e psicoterapia a Cagliari

sabato 30 gennaio 2010

Volete sentire la mia voce? Ok, prima scrivete qual'è il vostro sogno.

Ho avuto l'onore, e soprattutto il piacere di essere intervistato da Radio Level One, radio online che propone numerose trasmissioni di vario genere. In questa intervista parlerò naturalmente di ipnosi, e, ancor più naturalmente, del blog. E vorrei ringraziare tutti voi lettori per le attestazioni di stima che mi invogliano a scrivere articoli che portino positività e verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
Credetemi: chi crede nei propri sogni trova l'energia per insistere, e troverà le strategie giuste per tagliare il traguardo. Io ho un grande sogno da realizzare, e mi piacerebbe tanto che, anche se in forma anonima, ognuno di voi scriva qual'è il suo sogno, come commento a questo messaggio. Fatelo SOLO se avete intenzione di combattere per raggiungerlo.
Mi piacerebbe vedere una bella lista di sogni da realizzare, di ognuno di voi. Tanti sogni creano una grande energia, e una grande energia spazza via le paure, le ansie e genera un grande ottimismo e positività.
Provateci, anzi, riusciteci!
Come creatore di questo post prenderò per primo l'iniziativa e vi scriverò qual'è il mio sogno, e sarà esplicito per tutti che spaccherò le montagne per raggiungerlo.

Avete capito?

Ma ora basta con le spiegazioni e andiamo al sodo:

http://www.radiolevelone.com/?p=599  e cliccate la registrazione del 27/01/10 (la 13° partendo dall'alto). A questo punto lasciate caricare la registrazione e andate direttamente al minuto 15'45".

Dr. Delogu


Aggiornamento gennaio 2011. Purtroppo col nuovo anno la registrazione dell'intervista è andata persa. La politica di radio level one è cambiata lasciando lo spazio solo per la musica, ed eliminando tutto ciò che non ha anche vedere con la musica in sè. Non posso uploadare il file perchè non ce l'ho nemmeno io. Lascio il post in ricordod i quella giornata.

4 commenti:

  1. Il mio sogno stasera è di vedere realizzati i sogni di 19 persone, e che a questo messaggio ne seguano tanti altri, colmi di speranza e coraggio.

    Dr. Delogu

    RispondiElimina
  2. Il mio sogno in questo momento è di essere tra quelle 19 persone...il mio sogno è che tu mi possa portare via da questo limbo e possa aiutarmi a riappropriarmi di quel tempo che ormai due anni fa qualcuno mi ha portato via!!! Restituirmi il mio tempo, con la speranza che nulla si sia perso, è dunque il mio sogno.

    Alberto

    1 febbraio 2010 10.15

    RispondiElimina
  3. il mio sogno è quello di svegliarmi la mattina senza dover affrontare 1 giornata cm la precedente ,ke bello oggi forse nn sentiro' i dolori,invece mi rendo conto ke i dolori ci sn,sperando sempre ke 1 un giorno o l'altro nn li sentiro' piu,questa è la mia speranza.e il mio sogno.Angelica

    RispondiElimina
  4. Angelica, non so se lei è di Cagliari. Posso fare molto per i suoi dolori. Mi contatti, le prometto che ce la metterò tutta.

    Dr. Delogu

    RispondiElimina